top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓣𝓸𝓾𝓻 - "𝓕𝓞𝓖" 𝓭𝓲 𝓓𝓪𝓷𝓲𝓮𝓵𝓪 𝓡𝓾𝓰𝓰𝓮𝓻𝓸

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al nuovo libro di Daniela Ruggero, "FOG", pubblicato il 23 novembre. Per il Blog lo ha letto la nostra Tati, andiamo a leggere cosa ne pensa..

SCHEDA LIBRO:


Titolo: FOG

Autore: Daniela Ruggero

Editore: self publishing

Serie: Stand Alone #2

Genere: LGBTQ Contemporaneo - con sfumature Dark

Formato: ebook

Prezzo: 0,99€

Data di pubblicazione: 23 Novembre 2022


SINOSSI:

Sono Raul Campbell il re indiscusso di Detroit.

Sono il capo del traffico di armi, degli incontri clandestini e il futuro pappone delle donne di mio padre. Il mio destino è scritto nel mio cognome, ma qualcuno sta tentando di usurparmi il trono.

Mi chiamo Ryan Miller, sono il diavolo della 8-Mile, sono cresciuto in una roulotte ai margini di una città che ha dominato il mondo. Sono il frutto del degrado e dell’indifferenza.

Due uomini lontani che si incontrano per un caso fortuito, un dominatore e un assassino senza scrupoli che si consumeranno nel desiderio.

I ruoli si invertiranno e in una guerra per il territorio scopriranno che l’amore non conosce limiti se non quelli dettati dalla paura.

Miciotti ben ritrovati!

Oggi vi parlo del secondo capitolo, autoconclusivo, della serie "Stand Alone", "Fog" di Daniela Ruggero.


"Fog" ci racconta della storia tra Ryan e Raul, gli uomini più pericolosi di Detroit.


Raul Campbell è l'indiscusso re nero della città, la domina con il suo traffico di armi, scommesse e prostituzione assieme al padre, fino alla sua dipartita. Vive nell'agio, prende e ottiene sempre quello che vuole, e non si fa scrupoli e nemmeno ci ripensa.. ed è per questo che tutti lo temono. Raul è un uomo molto pericoloso, instabile in certi momenti, soprattutto quando fa troppo uso di droghe che lo mettono Ko e lo rendono indifeso.

Ad aiutarlo arriva Rayn un uomo altrettanto pericoloso, forse il peggiore. Vive nella parte più pericolosa e povera di Detroit, la 8 Miles, una zona dove per sopravvivere devi saperci stare. Ma per Rayn non è un problema, gli abusi ricevuti da ragazzo lo hanno reso quello che è oggi, un uomo senza anima, senza paura e zero sentimenti. Al loro primo incontro Raul se ne invaghisce subito, tentando il tutto e per tutto per averlo. Rayn, assunto da quest'ultimo per proteggerlo al contrario non nostra mai il suo interesse.

Gli attentati e i pericoli che entrambi corrono li fanno avvicinare instaurando un rapporto singolare e unico, rivelando chi sono veramente....

È una lettura avvincente, ma anche parecchio forte, con tematiche impegnative, come l'uso di droghe, violenza e abusi, argomenti trattati con un certo tatto e senza mai essere esagerati e nemmeno volgari. La storia prende fin dalle prime pagine, lasciando il lettore con il fiato sopspeso per scoprire un finale giusto, non scontato e si.. diverso da quelli a cui siamo abituati..


"FOG" è stata una lettura che mi ha preso moltissimo e che consiglio vivamente a tutti gli amanti del dark, perché tutte le emozioni provate sono davvero intense.

Buona lettura a tutti la vostra Tati..

Le Gatte ringraziano Daniela Ruggero per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



15 visualizzazioni0 commenti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page