Amici delle Gatte, partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro a tema natalizio di Ingrid Rivi, "Beautiful Winter", pubblicato in self il 3 ottobre. Per il Blog lo ha letto la nostra Tati, andiamo a vedere cosa ne pensa...
SCHEDA LIBRO:
Titolo: Beautiful winter
Autore: Ingrid Rivi
Editore: Self Publishing
Pagine 307
Serie: No
Formato: Ebook - cartaceo (disponibile in abbonamento KU)
Prezzo: 0,99€ - 12,00€
Data di pubblicazione: 3 ottobre 2022
SINOSSI:
Quanti colpi può subire un cuore prima di cedere e rompersi in così tanti pezzi da non riuscire più a ricomporlo?
Quello di Vera ne ha subiti parecchi.
Menzogne, tradimenti e delusioni.
A pochi giorni dalle vacanze si ritrova sola e avvilita, con un'importante decisione da prendere: perdere i soldi del viaggio che aveva organizzato per il suo ex o partire ugualmente infischiandosene di quello che è successo.
Chi metterebbe in valigia maglioni di lana e scarponi, quando in città la temperatura sfiora i quaranta gradi?
In agosto s'indossa il costume e i sandali gioiello e Vera ama il caldo, la tintarella omogenea, il sole e i cocktail sorseggiati in spiaggia al tramonto e invece… invece queste ferie le trascorrerà a un passo dal Circolo Polare Artico.
L'Islanda l'attende con paesaggi mozzafiato e contrasti di colori che metteranno a dura prova la sua capacità di adattamento.
La sfida più ardua però, sarà trovare un equilibrio con Ryan, il burbero vichingo che farà da guida nel suo tour organizzato.
Nella terra di ghiaccio e fuoco Vera ritroverà se stessa o rischierà di annegare irrimediabilmente nel blu profondo degli occhi di Ryan?
Ben ritrovati oggi vi voglio parlare di "Beatiful Winter" il nuovo romanzo ambientato nella fredda Islanda, di Ingrid Rivi.
Vera è soddisfatta della sua vita, un'attività in proprio con la sua socia e migliore amica Matilde e un ragazzo meraviglioso per cui ha letteralmente perso la testa. Ma tutto cambia quando Vera decide di fare una sorpresa al suo fidanzato regalandogli un viaggio in Islanda e lui invece di essere felice rompe con lei.
Un po' per orgoglio un po' per dimenticare il dolore della rottura decide di partire da sola ed una volta arrivata in Islanda però le capita davvero di tutto. In aereoporto perdono la sua valigia, le restano solo gli abiti che indossa, e se ci aggiungiamo la sua perenne testa tra le nuvole e la sua goffaggine ecco che si trova in una situazione davvero paradossale e inaspettata. Ma quello che non si aspetta di certo é l'incontro con Ryan, la sua guida per l'intera settimana, un "vichingo" grande e grosso e bello come il peccato.
La loro attrazione è forte e intensa fin da subito ed è difficile per loro stare lontani, ogni scusa è buona per avvicinarsi. La loro settimana è un susseguirsi di occhiate e sguardi d'intesa, fino a che cedono alla passione, ma sanno che il loro tempo sta per scadere e alcune verità, e incomprensioni poi vengono a galla fino a spezzare di nuovo il cuore di Vera, la loro separazione e lontananza sarà abbastanza per dimenticare???
In alcuni momenti è stata una lettura sofferta, ma nel complesso divertente e leggera. Una storia che si legge volentieri, ben strutturata, con pov alternati, per farti comprendere meglio le emozioni di entrambi e soprattutto il viaggio che hanno percorso.
Consiglio questa lettura a tutti gli amanti del romance😻
Amiciosi alla prossima lettura😻
Le Gatte ringraziano Ingrid Rivi per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Komentáře