Amici delle Gatte oggi la nostra Tati ci parla del libro di Federica Martina “L'appuntamento del lunedì” pubblicato in self a novembre 2020.
Andiamo a vedere cosa ne pensa......
SCHEDA LIBRO:
Titolo: L'appuntamento del Lunedì Autrice: Federica Martina Editore: self publishing Genere: MM, romance BDSM Pagine: 120 circa Formato: Ebook - cartaceo (disponibile su KU) Prezzo: 0,99€ - 9,90€ Data di pubblicazione: 30 novembre 2020
Link di acquisto: https://amzn.to/3aKudi2
TRAMA:
Nel cuore di Roma, dentro lo studio del giovane psicoterapeuta Giacomo Michelotti, l’ultimo appuntamento del lunedì è un nuovo paziente.
All’ombra dei sette colli e sulle labbra di tutti gli amanti del BDSM, il nome di Simone è associato al trasgressivo club che gestisce insieme alla sua socia e alla sua passione per fruste e affini.
Ed è proprio il ragazzo che entra nello studio di Giacomo, mandato per pessimo gioco che si ritorcerà contro entrambi.
Un singolo appuntamento, sessanta minuti di tempo e un dominatore possono portare a una grande rivoluzione nella vita di Giacomo?
O sarà Simone a scoprire che il gioco non è del tutto finito dopo aver slegato il nodo della benda?
ATTENZIONE questo romanzo contiene temi LGBT e BDSM, è consigliata di conseguenza la lettura solo ad un pubblico consapevole.*
a cura della nostra Tati:
Questa storia parla di Giacomo, uno psicoterapeuta che ha dedicato tutta la sua vita al lavoro è un uomo meticoloso e preciso, molto pignolo e puntuale. Ma un lunedì sera la sua routine viene scombussolata da un nuovo paziente, Simone, che non si presenta puntuale al suo appuntamento.
È irrequieto e indispettito per il ritardo ma appena lo vede tutte le sicurezze e la compostezza di Giacomo vacillano dalla sua straordinaria bellezza. Il suo sguardo è talmente magnetico che fatica a concentrarsi e capire esattamente perché lui sia li. Ma il fattore che lo sconvolge ancora di più è l’invito in un locale particolare da parte di Simone. In un primo momento resta un po' sconvolto dalla particolare richiesta e quindi rifiuta l’invito.
Simone e la sua socia, nonché migliore amica, sono proprietari di un locale trasgressivo di BDSM, e quando viene ingaggiato per sedurre Giacomo certo non si aspetta di vedere l’uomo più bello e intrigante di sempre, ma all’oscuro del suo mondo. È così che iniziano i loro incontri il lunedì sera nello studio di Giacomo e ogni settimana che passa l’attrazione reciproca cresce.
Giacomo scopre un nuovo mondo che lo intriga e gli sconvolge la vita completamente al contrario Simone inizia a mettere in discussione ciò che è e ciò che fa, perché lui non può innamorarsi del suo schiavo, ma se così non fosse? Giacomo accetterà di entrare a far parte del mondo di Simone, perché nonostante tutto Simone non riuscirebbe ad essere qualcun’ altro.
È una lettura veloce e intrigante, interessante fin dall’inizio e molto scorrevole.
Le scene di sesso e BDSM sono ben descritte ma mai volgari.
L’autrice ha saputo trasmettere ogni emozione dei nostri protagonisti anche grazie ai pov alternati.
È un romanzo m/m che tratta più che altro argomenti di BDSM e LGBT, argomenti trattati in maniera blanda ma comunque consigliata la lettura agli amanti del genere.
Buona lettura dalla vostra Tati.
Le Gatte ringraziano Federica Martina per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Comments