Amici delle Gatte buon pomeriggio e buon inizio settimana...!
Partecipiamo oggi al review Party dedicato ala nuova commedia romantica "Non sei la mia anima gemella" di Ilsa Madden - Mills, pubblicato da Always publishing editore a fine giugno. Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa..
SCHEDA LIBRO:
Titolo: Non sei la mia anima gemella
Autore: Ilsa Madden - Mills
Editore: Always publishing editore
Genere: Commedia Romantica
Pagine: 352
Formato. ebook - cartaceo
Prezzo: € 4.99 - € 14.15
Data di pubblicazione: 30 giugno 2023
Link di acquisto Amazon ebook: https://amzn.to/3CUa6vk
Link di acquisto Amazon cartaceo: https://amzn.to/3NVayjc
TRAMA:
Alla ricerca dell’anima gemella, con un insegnante dal fascino irresistibile. In vista del suo ventiquattresimo compleanno, Giselle sta cercando di rimettere in sesto la propria vita dopo gli ultimi disastrosi mesi in cui ha preso una decisione sbagliata dopo l’altra.
Ha mandato a monte il rapporto con sua sorella, ha trascurato la carriera accademica, tanto che la sua domanda di ammissione al CERN di Ginevra è stata rifiutata, è rimasta temporaneamente senza un tetto e non fa che inanellare un fallimentare appuntamento galante dietro l’altro utilizzando una app di incontri.
Quasi certa che al suo compleanno sia legata una maledizione, Giselle vuole ribaltare le sue sorti andando finalmente a letto con un uomo per la prima volta, entro la fatidica data.
Qui entra in gioco un improbabile benefattore: Devon Walsh, il migliore amico di suo cognato, anche lui atleta di fama nazionale, scapolo ed esperto rubacuori. Dopo essersi offerto di ospitare Giselle per un po’ in casa propria, Devon subito si ritrova incuriosito dalle idee ingenue di Giselle sull’anima gemella e dalla sua missione “romantica”.
Così propone alla scienziata di affidare a lui la sua educazione sentimentale. Le presenterà qualche bravo ragazzo di sua conoscenza e, grazie ai suoi insegnamenti, non avrà problemi a trovare il candidato perfetto, anche se mancano pochi giorni al suo compleanno. Un ottimo piano se non fosse che Giselle, con la collana di perle, gli abiti castigati, le gambe chilometriche e i discorsi su multiversi e acceleratori di particelle, gli si stia insinuando nel cuore e nella mente.
Ma come pigmalione e amico del cuore di Jack, Devon ha fatto la promessa di non intromettersi nella ricerca dell’amore della sua brillante ma ingenua coinquilina. Lei merita di vivere un sogno romantico con la sua anima gemella, non certo di finire tra le braccia di uno scapolo incallito.
Amiciosi buongiorno!
Eccomi tornata per parlarvi della nuova storia di Isla Madden Mills, edita da Always Publishing, "Non sei la mia anima gemella".
A chi non è mai capitato un periodo in cui va tutto storto, in cui il destino rema contro e i problemi anziché risolversi si moltiplicano di giorno in giorno..? Ecco Giselle, protagonista di questo romanzo, sta attraversando proprio uno di questi momenti.
Una decisione sbagliata dopo l'altra, il rapporto con la sorella che va a rotoli, la sua carriera universitaria che va a rilento, una vita sentimentale a dir poco inesistente, il tutto alla soglia del suo 24 esimo compleanno. Spinta da questo prossimo evento si decide a prendere in mano le redini della sua vita e subalterne le sorti.
Per questa ragione si prefigge un obbiettivo : andare a letto per la prima volta con un uomo prima del suo compleanno. Ma di certo non può fare tutto da sola e chiede aiuto ad un "esperto, e la scelta ricade su Devon, amico di suo cognato, atleta professionista, ma quello che è più importante è che è un rubacuori di prima categoria, che incuriosito da questo suo strano desidero decide di darle una mano, complice anche il fatto che si offre di ospitare Giselle a casa propria per un periodo.
Devon si offre di presentarle quel che bravo ragazzo a patto che lei accetti i suoi suggerimenti e si faccia guidare da lui in questa missione. Neanche a dirvi Devon però sarà presto vittima del suo stesso gioco, è questa ragazza gli entrerà nella testa ma soprattutto nel profondo del cuore. Nonostante tutto però decide di non intromettersi in questa strana ricerca..perché non si reputa l'uomo adatto a Giselle e non di certo la sua anima gemella...
Cari amici lettori, che posso dirvi di più..? Beh ovvio che io mi fermi qui con il racconto, ma quello che posso assicurarvi è che non rimarrete affatto deluse e questi due personaggi vi entreranno nel cuore. Ho amato la storia, i personaggi e la loro evoluzione...ho sofferto e gioito, ho atteso il momento giusto insieme a loro...la scrittura è fluida e scorrevole, entrerete in empatia con entrambi in modo molto facile e vi dispiacerà lasciarli andare.
Credo di aver esaurito le cose che potevo raccontare e per questo non mi resta che consigliarvi questa lettura e aspetto con ansia il vostro parere e Parola di gatta.. non ve ne pentirete!
Le Gatte ringraziano la Always Publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Comments