𝓡𝓮𝓬𝓮𝓷𝓼𝓲𝓸𝓷𝓮: "𝓡𝓸𝓭𝓮𝓸 𝓖𝓲𝓻𝓵" 𝓭𝓲 𝓛𝓸𝓻𝓮𝓵𝓮𝓲 𝓙𝓪𝓶𝓮𝓼
- Kelly
- 26 set 2024
- Tempo di lettura: 4 min
Amici delle Gatte , la nostra Birba oggi ci parla del libro "Rodeo Girl" di Lorelei James, primo volume, autoconclusivo, della serie Rough Cowboys, pubblicato il 16 settembre. Curiosi di sapere cosa ne pensa..? Andiamo a vedere..

SCHEDA LIBRO:
Titolo: Rodeo Girl
Autore: Lorlei James
Editore: Self publishing
Genere: contemporaneo western/erotico - insta-love - reverse harem
Serie: Rough Cowboys #1
Formato: ebook - cartaceo (disponibile per gli abbonati a KU)
Prezzo: 3,99€ - 13,51€
Data di pubblicazione: 16 settembre 2024
Link di acquisto affiliazione Amazon ebook: https://amzn.to/4gDujIo
Link di acquisto affiliazione Amazon cartaceo: https://amzn.to/4eeEUI4

TRAMA:
Per una ragazza di città, una selvaggia avventura estiva con tre sexy cowboy diventerà una cosa seria quando uno di loro la vuole legare a sé per sempre.
Stufa di essere una brava ragazza che si adegua alle aspettative della famiglia, Channing Kinkaid inizia a seguire il circuito del rodeo insieme a un cowboy.
Quando quella storia si rivela una cocente delusione, la proposta del bad boy bull rider Colby McKay di unirsi a lui e ai suoi due compagni di viaggio le fa temere di cadere dalla padella nella brace.
Però… Colby le promette che le insegneranno a liberarsi dalle sue inibizioni, nei modi più erotici possibili, e Channing ha sempre segretamente desiderato di essere l’unico oggetto della passione di più di un uomo.
L’avventura inizia, il viaggio continua.
Dal momento in cui Colby posa gli occhi su quella dolce tentatrice, sa che lei è il genere di ragazza che porta guai, anche se piacevoli. Dietro le porte chiuse, Channing è il mix perfetto di obbedienza e curiosità. E a lui non dispiace condividerla… all’inizio.
Tutto cambia quando Channing e Colby si avvicinano e lui inizia a desiderare di averla tutta per sé.
Riuscirà Colby a convincere la testarda Channing che, nel vero amore, è più facile vincere che non a un rodeo?
Un insta-love, reverse harem (perché scegliere), close proximity dall’autrice bestseller del New Times, Lorelei James.

“Lei, però, la signorina-nessuno di città, Channing Kinkaid, aveva catturato l’attenzione di Colby.”
Miciolosi, con questa citazione vi presento i due protagonisti di questa storia ambientata nel mondo dei circuito dei rodei itineranti made in USA.
Lei è Channing Kinkaid, una ragazza che ha deciso di prendersi un periodo sabbatico dai suoi genitori e dalla sua famiglia, in cui si sente una perfetta estranea, costretta in un ruolo che non sente suo e a una vita già programmata che lei non vuole.
Lui è Colby McKay “il re del circuito dei rodei” che le propone di “fare gioco di squadra con lei in privato.”
Colby, Trevor ed Edgard infatti stanno viaggiando con il circuito dei rodei e sono tre dei più bei ragazzi che Chan abbia mai visto, con decine di “bucke bunnies” che vorrebbero sedurne uno di loro in ogni città. L’opportunità di viaggiare con loro e di sottostare alle regole di Colby, è una tentazione troppo forte per Chan per dire di no.
“Da cosa stai scappando? Dal mio passato. Dal mio futuro. Scegli tu.”
Chan vuole sfuggire alla sua vita. Colby è intrigato da questa ragazza di città e vuole sfruttare ogni momento con lei, almeno fino a Cheyenne. Nel tragitto, faranno fuochi d’artificio.
“Voglio di più. Voglio tutto. Voglio fare cose di cui ho soltanto letto. E voglio che tu me le insegni.”
Ma se durante il viaggio questa “condivisione” iniziasse a non piacere più all’ aitante cowboy? Come convincere Channing a restare con lui dopo quello che hanno concordato e a non tornare a casa?
Chan e Colby sono due persone agli antipodi, arrivano da due mondi diversi, due persone che forse stanno “fuggendo” a modo loro dalla vita vera, cercando di prolungare la libertà il più possibile. Il rodeo è la loro via di fuga, ma questa parentesi non dura per sempre e alla fine rimane solo quello che c’è nel cuore. Bisogna solo avere il coraggio di afferrarlo.
Tra nuovi amici, gare durissime e pesanti trasferimenti da un’esibizione all’altra, Chan e Colby dovranno decidere se fidarsi di quello che è nato tra di loro e lottare per ciò che vogliono…
Questo romanzo in terza persona a POV alternati è stata una piacevole distrazione tra diversi libri “intensi” che mi è capitato di leggere.
È un reverse harem che riserva molte sorprese, poiché affronta diverse tematiche e situazioni, forse un po' troppe, al punto che è diventato difficile svilupparle tutte in modo approfondito.
Il romanzo mi è sembrato poco erotico e sensuale, più descrittivo che emozionale e questo ha inciso anche sulla percezione della storia che mi è rimasta alla fine.
Dei personaggi secondari mi è piaciuta moltissimo Gemma, una donna della mia età, che ha vissuto una vita intensa e che ora si sente “fuori luogo” , da sola e con una concorrenza maschilista che non cambia velocemente e con cui non si sente più completamente a suo agio. È su di lei il secondo libro della serie e, onestamente, non vedo l’ora di leggere cosa succederà a questa donna cocciuta e molto sensibile.
Se reverse harem e rodeo sono le vostre parole preferite del momento, questa è una serie che sicuramente vi divertirà.
Un abbraccio e buona lettura
Birba
Questa è la canzone che la nostra Birba vi consiglia di ascoltare durante la lettura:
Someone like you (Adele)
Le Gatte ringraziano Lorelei James per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

Комментарии