Amici delle Gatte buon pomeriggio.
Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al nuovo libro di Ilaria Merafina, "Dove batte ancora l'amore", pubblicato il 12 aprile da Ode edizioni. Per il Blog lo ha letto la nostra Tati, andiamo a vedere cosa ne pensa...
SCHEDA LIBRO:
Titolo: Dove batte ancora l’amore Autore: Ilaria Merafina Editore: O.D.E. Edizioni Genere: slow burn, hate to love, Contemporary romance Pagine: 500
Formato: ebook - cartaceo (disponibile in abbonamento KU) Prezzo: 3.49€ - 15,90€ Data di pubblicazione: 12 aprile 2023
Link di acquisto Amazon ebook: https://amzn.to/43V56mv
Link di acquisto Amazon cartaceo: https://amzn.to/3MWHWGe
SINOSSI:
La burrascosa fine della sua relazione e alcuni successivi esperimenti non andati a buon fine hanno portato Darlene Sawyer, ragazza dalla personalità frizzante ed estroversa, a chiudersi a riccio nei confronti dell'amore.
Decisa a concentrarsi sull'ultimo anno alla prestigiosa università di Yale, un nuovo legame destinato solo a complicarle la vita è proprio l'ultima cosa che desidera.
In balia di se stessa e di mille incertezze, Darlene farà un inaspettato incontro con Ruel, avvenente avvocato dai modi freddi e bruschi, un cupo ed eremitico individuo con il quale Darlene si ritroverà, suo malgrado, a condividere un pesante segreto.
Buongiorno amici ed amiche delle Gatte oggi vi parlo del nuovo libro di Ilaria Merafina, edito da Ode edizioni, dal titolo "Dove batte ancora l'amore".
Pronte ad immergervi in una storia dove nulla è come sembra?
Allora venite con me a conoscere Darlene, una ragazza tutta pepe, estroversa, maldestra e sopra le righe che a causa di una storia d'amore fallita e mille altri tentativi andati male decide di chiudere il suo cuore a doppia mandata e dedicarsi solo alla propria carriera universitaria. Ma dai libri e dalla stessa vita abbiamo imparato che il destino se si incaponisce ci mette sempre lo zampino e si diverte a rimescolare le carte in tavola.
A mettere disordine nella bolla protettiva in cui Darlene si è rifugiata arriva un arrogante, freddo ed ermetico avvocato a cui lei dovrà, suo malgrado fare da assistente.
Ruel..un uomo che prima di incontrare la nostra protagonista conduceva una vita apparentemente tranquilla e anche lui non ne voleva più sapere dell'amore. Tra scontri verbali, gaffe, un amore che cresce piano piano fino a travolgere e stravolgere le loro vite, tante tante paure che bloccano, che impediscono di fare un passo avanti ma te ne fanno fare 1000 indietro, vi ritroverete a vivere emozioni forti e a tratti divertenti.
Due personaggi difficili da superare e che a volte vorreste picchiare..si avete capito bene..la scrittura è talmente coinvolgente che vi immedesimerete nella storia, tanto da odiarlo e amarli insieme. Per chi ama storie di amori difficili, improbabibili, di lunghe ed estenuanti salite che nascondono dolci e imprevedibili discese questo è il romanzo che fa per voi...
Non mi resta che lasciarvi nelle mani di questa autrice che è stata per me una piacevole scoperta.
A presto la vostra Tati
Le Gatte ringraziano la Ode edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Comments