Amici delle Gatte parte oggi il Review Tour dedicato al libro Mafia romance "Joker’s Wilde" di Renee Rose quindi volume della serie Vegas Underground in uscita per Queen Edizioni. Per il Blog lo ha letto la nostra Birba, andiamo a vedere cosa ne pensa.....
SCHEDA LIBRO:
TITOLO: Joker’s Wilde
AUTORE: Renee Rose
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Mafia romance
SERIE: Vegas Underground #5
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 3,99
*Prima Edizione italiana
NB: Libro disponibile in ebook su tutti gli store
TRAMA:
MI HA RAPITA E TENUTA PRIGIONIERA.
Sapevo che Junior Tacone era pericoloso.
In passato avevo lavorato per lui, prendendomi cura di sua madre.
Credevo che una volta concluso il mio incarico sarei stata al sicuro. Ma suo fratello è stato ferito da un proiettile e Junior mi ha scelta per fargli da infermiera.
Adesso sono sua prigioniera, intrappolata nella sua bellissima casa.
Sono costretta a fare tutto ciò che vuole… e sembra che lui abbia un debole per me.
E se non mi lasciasse più andare?
Miciolose, oggi vi parlo di un mafia-romance che ho avuto l’occasione di leggere. Quando Gio, il fratello di Junior Tacone viene ferito durante una imboscata ad opera della mafia russa, al fratello minore, che comanda la famiglia, non resta che chiamare l’unica persona fidata che possa aiutarlo: Desirèe Lopez.
Desirèe è una infermiera già conosciuta dalla famiglia per aver accudito la madre di Junior, lavora in ospedale e ha un grosso problema famigliare da gestire. Tutto vorrebbe tranne che essere coinvolta in questa situazione, ma i soldi offerti dalla famiglia le permetterebbero di continuare le ricerche dell’unica persona che conti davvero per lei… così, accetta di accudire Gio alle strette condizioni di Junior.
La situazione difficile, la vicinanza, la bellezza di Junior e un’attrazione reciproca, mischiano le carte e complicano entrambe le vite…
Cosa farà Junior quando scoprirà il segreto di Desirèe?
E la donna riuscirà ad andare oltre la posizione di Junior e credere in lui?
Apro la bocca per gridare, ma il suono mi muore sulle labbra non appena vedo i penetranti occhi scuri e la ispida e possente mascella del mio ex datore di lavoro. Junior Tacone.
Sapete tutti che i mafia-romance sono tra i miei preferiti; rispetto a quelli letti sinora, questo romanzo è incentrato sull’evoluzione dei due personaggi, quello che desiderano contrapposto a quello che possono fare che è in primo piano nella storia, dove la componente “violenta” rimane a fare da sfondo e come spunto per l’avvicinamento di due persone completamente diverse.
Una storia breve ma intensa e piccante, l’ideale da leggere per passare momenti di relax in un momento come questo dove la ripresa dopo la pausa estiva è davvero ardua e una evasione è più che necessaria.
Le Gatte ringraziano la Queen edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Comments