Amici delle Gatte per la rubrica "7 Blog per 1 autore", oggi vi presentiamo i personaggi
del libro “La guerra dei Continium - La promessa di Athena” di Tina Gold Black.
TERZA TAPPA: CASTDREAM
Raccontaci qualcosa sui protagonisti del romanzo con descrizioni a livello fisico e caratteriale.
Nel secondo volume “La guerra dei Continium - La promessa di Athena” a essere protagonisti sono: Tarot e Athena.
Occhi neri come la brace con riflessi rossi che si accentuano quando è pronto a scatenare l’inferno, Tarot con il suo fisico possente, e un temperamento di un mare in tempesta non ci ha messo molto a conquistare la generalessa blu scuro, Athena.
Se in apparenza può sembrare deciso, in realtà l’ex signore del Destino (eh sì, prima il destino era nelle sue mani) è molto fragile, e a far uscire questo suo aspetto sarà il rapporto con “l’amato” fratello Continium, ma soprattutto il legame che instaura con Athena.
Potrei scrivere altre mille cose che riguardano Tarot, ma preferisco che siano i lettori a scoprirlo.
Athena, invece con il suo aspetto sempre serio e composto, e il suo sorriso dolce è riuscita a far capitolare Tarot, ma quello ad attirare maggiormente l’ex Doom è il modo in cui la generalessa gli tiene testa, non mostrando nessuna remore nei suoi confronti. Un carattere forte e caparbio che riesce a vedere oltre le apparenze.
IL LIBRO:
Per Tarot il futuro radioso, che aveva appena intravisto con la generalessa blu scuro, è ormai solo un miraggio.
Athena l'ha tradito nel peggiore dei modi, nascondendogli di essere promessa al leader dei guerrieri azzurri: Prince.
Giurando di liberarla, la raggiunge sul pianeta Azzurro, dove nel frattempo, si sono raccolte le varie fazioni di colori, in vista del matrimonio reale. Morte e Otto, in accordo con Miratrix, tessono la loro tela di inganni, aiutati da Tarros, l'ombra di Doom, segretamente legato ad Aris, il Continium delle creature mutaforma dormienti.
Cassandra e le generalesse faranno di tutto per aiutare la loro amica a sciogliere lo scomodo legame per tornare con il suo vero amore. Ma i segreti non sono finiti e un'ulteriore rivelazione rischierà di spezzare definitivamente il loro legame in un crudo faccia a faccia.
Intanto il Pensiero Unico muove le sue pedine recuperando i generali a lungo dispersi. Il vecchio Impero avanza insidioso, estendendo i suoi tentacoli ai settori assorbiti dal nuovo impero di Gea.
Sul pianeta Azzurro, gli eventi si evolvono. Grazie a Gan e Kultad, Cassandra scoprirà che dietro al voltafaccia dei guerrieri della Resistenza, si nasconde un antico nemico, che tramando per secoli in silenzio, è riuscito a metterle contro uno dei suoi vecchi alleati: il vice Imperatore Black Star II.
Nel frattempo Tarot vincerà la sfida con Prince?
E Athena riuscirà a espiare le sue menzogne?
Le Gatte ringraziano Tina Gold Black per il materiale del libro ricevuto in omaggio e vi invitano a seguire tutte le tappe per conoscerlo meglio....
LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV
MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA
MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - ANIMA DI CARTA
VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE
SABATO - Intervista all'autore - READING IN TRUE LOVE
DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPI
Comments