top of page

𝐵𝘭𝙤𝗴 𝑻𝘰𝐮𝐫: 𝐌𝐢𝒌𝐞𝐥𝙖 𝑨𝑛𝒈𝘦𝗹𝑖𝒌𝑜𝒗𝒂

  • Immagine del redattore: Kelly
    Kelly
  • 10 ott 2024
  • Tempo di lettura: 2 min

Amici delle Gatte buongiorno!

Per il Blog Tour dedicato al libro "L'eredità dei Turner" di Mikela Angelikova , oggi vi presentiamo la terza tappa: Ambientazioni. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta..

TERZA TAPPA: AMBIENTAZIONI


L'eredità dei Turner è ambientato ad Atlanta. II sud degli States mi ha sempre affascinato per la sua storia controversa. Ho scelto la Georgia per la varietà geografica che offre (mare, foreste, cascate) e perché la città di Atlanta mi ha affascinato per la presenza di un bellissimo parco, di un giardino botanico e di alcune ville in stile vittoriano che hanno catturato la mia attenzione. Inoltre, la città è perfetta per parlare della carriera in campo legale del protagonista, ma soprattutto ero stanca di vedere libri ambientati sempre nelle solite città, come New York.



 

IL LIBRO:


Perdere un genitore è di per sé una tragedia, ma scoprire che quello stesso ti ha tenuta segreta metà della propria vita può rischiare davvero di mandare all’aria tutta la tua esistenza.


Sophie non potrebbe essere più sconvolta quando, alla lettura del testamento di suo padre, scopre non solo che questi non era il semplice impiegato che credeva ma un ricco magnate, ma anche che quella con sua madre non era l’unica famiglia che aveva.


Difficile fare i conti con il fatto che suo padre avesse un’altra vita, in un’altra città, e un altro figlio, che lei non ha mai conosciuto.


E, cosa ancor più scioccante, che questo figlio non è altri che l’avvenente uomo con cui è quasi finita a letto al suo arrivo in città, Valerian Turner, brillante avvocato e impenitente dongiovanni.


Se da una parte, entrambi, di fronte a questa incredibile e raccapricciante scoperta, vorrebbero scappare, chiudendo per sempre un capitolo che ritengono quantomeno imbarazzante delle loro vite, dall’altra si trovano nell’impossibilità di poterlo fare: l’eredità dei Turner è legata indissolubilmente a un’unica clausola, ossia che i due fratellastri passino almeno tre mesi sotto lo stesso tetto per conoscersi.


Ma può l’attrazione che hanno entrambi sentito l’uno per l’altra trasformarsi in un mite affetto fraterno? O la chimica vincerà sulle convenzioni sociali?

Sophie e Valerian dovranno sperimentarlo… direttamente sulla loro pelle.


Le Gatte ringraziano Mikela Angelikova, la More Stories per il materiale del libro ricevuto in omaggio e il Blog Reading is True love per averci coinvolto nell'evento.., vi invitano a seguire tutte le tappe per conoscerlo meglio.... 


Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon
bottom of page