Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al nuovo libro di Rebecca Smith "La perfezione di un incontro" pubblicato ieri 20 settembre. Per il Blog lo ha letto la nostra Tati, andiamo a vedere cosa ne pensa.
SCHEDA LIBRO:
TITOLO: La perfezione di un incontro AUTRICE: Rebecca Smith EDITORE: self publishing GENERE: Sport Romance (Football) PAGINE: 320 circa FORMATO: ebook PREZZO: lancio a 0,99€
DATA DI PUBBLICAZIONE: 20 settembre 2022
TRAMA:
"Perché loro, solo amici, non lo saranno mai." Alexander James, il grande quarterback e capitano delle Tigri, vive per il football e qualcosa di frivolo come l'amore non è previsto nella sua vita.
Concentrato a inseguire il sogno di entrare nella NFL, all'ultimo anno di studi presso la LSU, decide di darci un taglio con ogni possibile distrazione.
Lily è una semplice studentessa che vorrebbe terminare il suo percorso e dedicarsi al sogno di diventare giornalista, mentre cerca di rimettere insieme i pezzi di un cuore andato in frantumi.
Quando i due si scontrano per caso, però, finiscono per rimettere in discussione i loro buoni propositi.
Dopo aver conosciuto la ragazza, infatti, Alexander James si rende conto che vivere per entrare nei Dolphins non gli basta più ed è disposto a tutto pur di conquistare Lily, il suo tormento. Lei, tuttavia, ha un cuore da proteggere e non intende permettere nemmeno al popolare quarterback di farla innamorare.
Il loro avvicinarsi lento e logorante romperà l'equilibrio instabile e precario sul quale i due danzano, convincendosi di poter essere solo buoni amici.
Potrebbe questo essere davvero l'universo parallelo in cui sono destinati a stare insieme?
Amiciosi ben tornati.
Oggi vi voglio parlare della nuova storia di Rebecca Smith, "La perfezione di un incontro", una storia intrigata e un o sofferta tra i nostri protagonisti Lily e Alexander.
Lily è la classica ragazza ombra, cerca di rendersi invisibile e conduce la sua vita al college più anonima possibile, le sue amicizie sono davvero poche e si può dire che solo una persona la conosce davvero, il suo migliore amico Timothy, conosce ogni aspetto e segreto di lei e vuole proteggerla da chiunque, ma vuole innanzitutto proteggere il suo cuore.
Lily fin dal primo anno di college ha occhi solo per il capitano della squadra di football, Alexander, ma non vuole mettere a repentaglio di nuovo il suo cuore, ma tutto diventa sempre più difficile soprattutto perchè le loro strade si incontrano di continuo....
Alexander è il capitano della squadra di football, è al quarto anno di college e l'unico suo pensiero è raggiungere il suo sogno, far parte della squadra più ambita l'NFL. Alexander è un ragazzo per bene, non approfitta della sua notorietà per saltare da una ragazza all'altra, non vuole proprio complicarsi la vita per una di loro, fino a quando non arriva nella sua vita Lily.
Fin da subito i nostri protagonisti percepiscono una forte attrazione, ma entrambi per un motivo o l'altro non l'accettano e cercano in tutti i modo di allontanarla...
Si sa però, le emozioni vanno inseguite e affrontate, anche se c'è di mezzo la paura...
La nostra Autrice sa sempre come sdebitarsi, sa come tenere il lettore sul filo del rasoio fino all'ultimo. E' stata una lettura sofferta, impegnativa, a volte mi sono ritrovata nelle paure e ansie di Lily ma è stato meraviglioso anche per questo, ha saputo regalare molte emozioni, qualche lacrimuccia e molti sorrisi.
Consiglio questa lettura a tutti gli amanti del romance😻
Le Gatte ringraziano Rebecca Smith per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Comments