Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro di Roberta Damiano "La mia meta" pubblicato dalla ode edizioni il 25 agosto. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....
SCHEDA LIBRO:
Titolo: La mia meta Autore: Roberta Damiano Editore: ode edizioni Genere: sport romance Pagine: 250
Formato: ebook - cartaceo Prezzo: € 2.99 - € 12.99 Data pubblicazione: 25 agosto 2021
Link di acquisto: https://amzn.to/38sxWiB
SINOSSI:
Thomas Coleman ha un solo obiettivo: diventare un grande campione come suo padre.
Alexandra Price studia per diventare giornalista e non ha tempo da perdere dietro i ragazzi.
Due mondi opposti, due stili di vita diversi destinati a incrociarsi e non lasciarsi più.
Fra amore, gelosia, rabbia e dolore, prende vita la storia del giovane quarterback Coleman e dall'anaffettiva Price.
Alexandra Prince è finalmente arrivata al college, la sua opportunità per diventare una grande giornalista ma soprattutto la possibilità di allontanarsi dalla sua vita, la sua famiglia e tutti i problemi che la stavano affliggendo, un peso talmente grande che lei non era più in grado di sostenere.
Il suo obiettivo ora è concentrarsi sullo studio dove non sono ammesse distrazioni di nessun tipo.
Da sempre condivide la sua vita con la sua migliore amica Desy, l'unica persona al mondo che le è sempre stata vicina fin da piccola, la sostiene, la conosce, si scontrano, ma presto tornano ad essere le amiche di sempre. Ed anche al college Desy aiuterà la sua amica ad affrontare un nuovo capitolo soprattutto con l'arrivo del quarterback della squadra di football dei Lions, Thomas Coleman, che fin da subito ha messo gli occhi su Alexandra.
Il sogno di Thomas è quello di diventare un giocatore professionista del football come il padre e tutta la sua famiglia. Vive per questo sport e cercherà in tutti i modi di fare carriera per le sue capacità e non per il nome. Al college si è sempre allenato, divertito e impegnato nel football e per la sua squadra i Lions, non ha mai pensato a niente di impegnativo, ma quando incontra per la prima volta Alexandra ne resta affascinato fin da subito.
Nei loro primi incontri lei ha sempre cercato di allontanarsi da lui, non volendo avere nulla a che fare con un ragazzo che esercitasse uno sport così aggressivo e pericoloso, ma Thomas non si arrende e trova ogni pretesto per stare con lei.
Dovranno affrontare molte difficoltà e segreti.
Per Thomas è iniziata una nuova sfida che è determinato a vincere, perché i Lions non perdono mai....
E anche in questa storia Roberta Damiano non mi ha deluso, anzi, è stata in grado di regalarci mille emozioni, questa autrice per me è sempre una garanzia.
E' stata una lettura talmente coinvolgente da dare l'impressione di provare tu stesso le stesse forti emozioni dei protagonisti. Per me, questo è stato un periodo difficile, ho avuto molti alti e bassi, ma con la questa lettura è come se avessi dato sfogo a ciò che tenevo dentro e provavo, devo dire che in certi momenti ho persino pianto, ma nel complesso la storia è stata davvero intrigante e per me merita la Zampotta, la nostra valutazione migliore!
Consiglio a tutti gli amanti del genere romance questa lettura.
Buona lettura a tutti dalla vostra Tati
Le Gatte ringraziano la Ode edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Comments