top of page

𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓟𝓵𝓪𝓷 𝓸𝓯 𝓵𝓸𝓿𝓮" 𝓭𝓲 𝓚𝓪𝓻𝓮𝓷 𝓜𝓸𝓻𝓰𝓪𝓷

Amici delle Gatte buongiorno!

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Plan of love" di Karen Morgan secondo volume della serie Sport Romance Matches of love. Per il Blog lo ha letto la nostra Birba, andiamo a vedere cosa ne pensa..

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Plan of love Autrice: Karen Morgan Editore: Self Publishing Genere: Sport Romance Serie: Matches of love #2

Formato: ebook - cartaceo ( disponibile in abbonamento KU) Prezzo: 1,99€ - 10,00€ Data di pubblicazione: 07 febbraio 2023

TRAMA:

LIN ADKINS Sono il battitore dei Washington Nationals, le donne mi amano, ma due di loro saranno la causa dei miei problemi.

Una vuole distruggermi, l’altra salvarmi e il nostro patto mi farà giocare la partita più complicata della mia vita.

Non m’importa nulla delle ragazze con cui esco, ma lei... è come quando segni l’ultimo punto e vinci.

Carolyn Heber è quella emozione.

CAROLYN HEBER Quando mio fratello mi ha proposto di lavorare con lui, non avrei mai pensato di dover aiutare Lin Adkins.


Il campione di Washington finito su tutte le copertine. Il mio compito è salvarlo.

Lui però sarà la mia rovina.

È solo un accordo, ma non ho mai desiderato tanto qualcuno.

“La verità è che puoi fuggire quanto vuoi, ma l’amore riesce a trovarti.”


Buongiorno miciolose, eccoci al secondo e penultimo libro della serie spin-off di Matches of love di Karen Morgan.


Il protagonista della storia è Lin Adkins, compagno di squadra di Ross e Will.

Will ha lasciato la casa che condivida con i suoi amici e ora a casa ci sono Lin e Ross…

Troviamo Lin in una situazione difficile, una minorenne l’ha denunciato e la sua posizione, anche in squadra, è molto a rischio.


Chad Heber, il suo manager e amico, sta gestendo la situazione e per gestire le apparenze assegna a sua sorella Carolyn il ruolo di assistente personale di Lin e sua “ragazza” al solo scopo di impressionare benevolmente i suoi fan e il pubblico in generale.


Ma quella che dovrebbe essere una storia a solo beneficio del pubblico diventa difficile da gestire quando entrambi si accorgono del grande feeling che li unisce e dell’attrazione che provano l’una per l’altro…


“Dobbiamo consumarci”


Tra la denuncia e i problemi famigliare, Lin si trova davvero in una difficile situazione e solo la vicinanza di Car sembra distrarlo… ma è solo attrazione o è qualcosa di più profondo che non vuole riconoscere? Cosa succederebbe se Chad dovesse scoprire cosa lo lega a sua sorella?


“Lin ha risvegliato emozioni e sensazioni che credevo sopite. I battiti del mio cuore accelerano soltanto standogli vicino.”


Lin e Carolyn sono due ragazzi cresciuti senza l’appoggio della famiglia, per diversi motivi. La famiglia di Lin è quella dei suoi compagni di squadra, anche se alcuni ora sono lontani; quella di Carolyn è Chad che l’ha cresciuta da solo dopo la morte dei genitori e che vuole il meglio per lei pur rendendosi conto di non essere stato abbastanza, soprattutto negli anni del college, quando le mancava proprio la figura femminile.


Il lavoro di assistente di Lin è il trampolino di lancio per la carriera di Car, ma diventerà difficile distinguere il lavoro e la realtà, per entrambi.

Karen Morgan ci regala un’altra storia d’amore piena di emozioni piccanti che ci porterà su montagne russe emozionali che ci impediranno di staccarci dal libro.

Tra momenti davvero hot e litigate agguerrite, allontanarci dal kindle sarà difficilissimo…


L’uso dei POV alternati – che come sapete io adoro – ci permette di vivere i sentimenti dei protagonisti, non vi nascondo che ho sempre parteggiato per Car perché a volte Lin è davvero insopportabile…


E ora? È difficile pensare che ora manca solo la storia di Ross e poi si concluderà la serie… chissà cosa sta macchinando la nostra autrice su questo ultimo giocatore e “fratello” di Will, Lin, Cam, Nathaniel e Randell… attendiamo con ansia il prossimo libro


Un abbraccio e buona lettura

Birba

Le Gatte ringraziano Karen Morgan per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


12 visualizzazioni0 commenti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page