Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro "The Rebel Effect" di Monique Scisci, pubblicato in self publishing.
Per il Blog lo ha letto la nostra Birba, andiamo a vedere cosa ne pensa...
SCHEDA LIBRO:
Titolo: The Rebel Effect
Autore: Monique Scisci
Editore: self publisching
Genere: contemporary romance/political romance
Pagine: 500 circa
Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)
Prezzo: 2,99€ - 14,46€
Data di pubblicazione: 27 giugno 2022
TRAMA:
Lei non riesce a dimenticarlo.
Lui non può averla.
Rebel Jordan si occupa della rubrica di Gossip per il Real New York, il giornale gestito dal misogino Brian Tarbell.
Quando, stanca di essere ignorata dal suo capo, decide di affrontarlo, tra loro scoppia una lite furiosa.
Rebel crede che la sua carriera sia ormai giunta al capolinea. Ma inaspettatamente lui la promuove affidandole un incarico di prestigio: dovrà occuparsi del processo Dashiell.
Tuttavia, mentre indaga, scopre che il caso coinvolge l’unica persona che Rebel non credeva di rivedere, l’uomo che le ha spezzato il cuore, e il suo mondo crolla di nuovo in frantumi.
Elijah Stocks è in lizza per la presidenza degli Stati Uniti. Sta per raggiungere il suo obiettivo: mantenere fede alla promessa fatta al fratello in punto di morte. Ma l’arresto del finanziere Dashiell rischia di compromettere la sua carriera per sempre. È costretto a chiedere aiuto all’unica donna che sperava di non compromettere, la persona che è stato costretto ad allontanare.
A complicare le cose, il sentimento che entrambi credevano di poter controllare torna prepotente ad assediare i loro cuori. Tra incontri fugaci e attimi di rovente passione, Elijah e Rebel si ritrovano incastrati in un gioco di potere più grande di loro.
Rebel, determinata, ambiziosa e impulsiva, sceglierà di sacrificare la sua carriera per salvare l’uomo di cui è ancora perdutamente innamorata?
Elijah riuscirà a superare i traumi del passato e ad accettare che Rebel corra dei rischi, solo per raggiungere il successo a cui aspira?
Standalone
Contemporary romance
Political romance
Buongiorno miciolosi, siete pronte per un altro libro di Monique Scisci ad alto tasso di emozioni?
Ormai la Scisci è per me una certezza se voglio una trama coinvolgente, piena di suspense e che fa pensare, che rende partecipe delle vicende dei personaggi. Io mi sono sentita molto coinvolta e mi sono ritrovata più volte a “ragionare” per capire chi…
Rebel Jordan è una ragazza forte e intraprendente, una giornalista che scrive per il Real per la rubrica di gossip, ma che aspira a qualcosa di più.
La incontriamo dopo qualche tempo dalla fine della sua storia con un uomo misterioso, consolata dagli amici Paul e Cameron.
“Quando una relazione finisce e non sei tu quello che lascia, senti come se ti mancasse un pezzo, un pezzo importante, non so se mi spiego. Avevo bisogno di trovare qualcosa che mi aiutasse ad andare oltre.”
La sua storia, finita da poco, pesa ancora sul suo cuore, perché un uomo come Elijah Stocks non si dimentica, sebbene debba farlo perché…beh lui è il candidato alla Casa Bianca, un uomo con un futuro del quale lei non può far parte, troppo indipendente per essere una first lady, all’ombra di un uomo, anche se lo ama follemente.
“E fu così che persi l’unica persona che avevo sentito davvero mia per la prima volta nella vita. Persi Rebel.”
Il destino li fa incrociare di nuovo ed entrambi sono in pericolo.
“Ero forse finita in un intrigo politico?”
I nostri protagonisti dovranno scoprire la verità su un caso scottante che li coinvolge, mentre al contempo uno o più persone, tra coloro che li affiancano quotidianamente, stanno tessendo loro una trappola.
E dopo? Dopo aver scoperto la verità, come si può ricostruire la propria vita sulle macerie?
A volte l’amore non basta e due persone non sono destinate a stare insieme, malgrado il forte sentimento che li muove l’uno verso l’altro.
The Rebel Effect è un concentrato di tensione, segreti, mistero con due protagonisti dal carattere forte, Rebel ed Elijah; l’autrice ha preso spunto, romanzandolo, dal caso di Jeffrey Epstein, finanziere americano, arrestato per abusi e violenza su minorenni e dei suoi agganci con altri personaggi politici americani.
E voi miciolose? Siete un po’ curiose di scoprire la storia di Rebel ed Elijah?
Se la sinossi e la mia recensione hanno stuzzicato la vostra curiosità, correte a comprare la vostra copia del libro e buttatevi in una trama piena di suspense e di colpi di scena.
un abbraccio
Birba
Le Gatte ringraziano Monique Scisci per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Comments