Amici delle Gatte buongiorno.
La nostra Kelly ci parla oggi della sua ultima lettura, “Blake” di Lucrezia Falconieri, pubblicato da Hot Edizioni il 16 gennaio.
Curiosi di leggere cosa ne pensa....?
SINOSSI:
«Tu sei mia. Mia senza riserve».
A un passo dal matrimonio, Angel viene lasciata dal suo fidanzato storico e, dopo un periodo nero, cerca di risollevarsi dalla tristezza di quell’evento, anche grazie all’aiuto delle sue amiche, nonché colleghe di lavoro.
Ha sempre cercato di essere ciò che gli altri volevano che lei fosse: figlia perfetta, grande imprenditrice, l’amica che tutti vorrebbero, e non è mai riuscita a essere se stessa.
Non vuole più avere niente a che fare con gli uomini dopo la scottante delusione ma, per uno strano caso del destino, qualcuno entrerà, piano piano, a far parte della sua vita facendole scoprire e capire l’importanza di volersi bene, di accettarsi per ciò che si è.
Blake Turner è mistero, peccato, lussuria, passione e le aprirà un mondo a lei del tutto sconosciuto.
Angel scoprirà che lasciare le redini in mano a qualcuno può essere stimolante ed eccitante e si ritroverà a sperimentare qualcosa che non avrebbe mai pensato di fare, aprendole, così, la mente.
Non si può tenere sempre tutto sotto controllo, il cuore lo sa.
Voglio essere irresistibile e fargli capire che si sbaglia quando dice che sa resistere alle tentazioni.
RECENSIONE
a cura della nostra Kelly:
“Ho conosciuto un uomo”.
....
“Quest’uomo mi fa scoprire una me stessa di cui ignoravo l’esistenza. Una me stessa forte, che non piegherà mai più la testa, che non piangere mai più per una cazzata, che non perderà il controllo e che, soprattutto avrà in mano le redini della propria vita”.
Amiciosi buongiorno!
L’ultima lettura del mese di gennaio è stata “Blake” di Lucrezia Falconieri.
Una storia di passione, sottomissione e amore.....
Chi di noi può ergersi a giudice e dire quale tipo di amore sia giusto o sbagliato?
Io credo che solo le due persone chiamate in causa possano valutare i pro e i contro, quello che fa star bene entrambi nella relazione e voi come la pensate...?
Forse l’amore tra Angel e Blake, i protagonisti di questa storia, non rispecchierà i gusti, le opinioni e le aspettative di tutti i lettori, ma se i due protagonisti si incastrano come pezzi di un puzzle il gioco è fatto....
Angel poco prima del suo matrimonio viene lasciata da Tay, il fidanzato, con la classica frase “le cose tra di noi non funzionano più” peccato che fosse solo lui a saperlo!
Lei è un imprenditrice, ha una pasticceria e in effetti, nell’ultimo periodo si è dedicata anima e corpo al progetto di ampliamento, ma lo ha fatto principalmente per godersi poi di più le gioie del matrimonio.
Peccato le sia crollato il mondo addosso.... tutto è andato in fumo... chissà magari è stato meglio così, lei ancora non lo sa!!!
Infatti Angel, dopo l’accaduto, come una gran parte delle donne, deve attutire il colpo e decide di imbruttirsi a casa, trascurando se stessa, il lavoro e prendendo la decisione di mettere una pietra sopra agli uomini.
“Lui ha placcato il mio tormento”.
Solo che non ha messo in conto che al mondo esiste Blake Turner.... un uomo oscuro, distinto e che indossa sempre guanti di pelle....
Un incontro in qualche modo segnato dal destino, un incontro che porterà Angel ad uscire dai suoi schemi.
Un incontro che le farà smettere di indossare gli abiti di una donna che fa solo quello che gli altri si aspettano da lei.
Un incontro che la porterà alla sottomissione voluta, per compiacere l’unico uomo che la valorizza e che saprà tirare fuori dal guscio la vera Angel!
Ma Angel riuscirà davvero a superare tutti i suoi limiti?
“Tu sei mia Angel, e questa condizione, da sola, ti rende perfetta. Non voglio ripeterlo mai più.”
Cari amici lettori questo lascio che siate voi a scoprirlo durante la lettura di questo libro.
Spogliatevi delle vostre inibizioni, sedetevi comodi e immergetevi nella vita di Angel e di Blake, liberate la mente e lasciatevi trasportare dalle loro emozioni, io l’ho fatto e vi assicuro che non è stato per niente male.....
La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente, le scene hot sono descritte in maniera dettagliata ma senza cadere mai nel volgare, i personaggi ben caratterizzati.
Molte sono le cose lasciate in sospeso che lasciano presumere si possa sentir parlare ancora di Angel e Blake.....
La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di vino rosso, corposo......
Buona lettura Kelly 😻
Valutazione di lettura: 😻😻😻 😻
Le Gatte ringraziano la Hot edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Comments