Amici delle Gatte buona Domenica.
Parte oggi il Blog Tour dedicato alla dilogia di Penelope White "Come una foglia d'inverno", e noi siamo felici di partecipare.
COME UNA FOGLIA D' INVERNO
TRAMA:
Salve a tutti, mi chiamo April e questa è la mia storia, la mia vita.
Ho ventisette anni, vivo a Roma e faccio la escort di professione da quasi 10 anni. Sono una persona molto determinata, che sa ciò che vuole e non si lascia abbattere dagli ostacoli della vita.
Ma non sono sempre stata questa April; prima di abbandonare Lariano e il bellissimo casale di campagna in cui sono nata, vi abitavo felicemente con mio padre e passavo la maggior parte del mio tempo con lui, tra i vigneti e le cantine che adorava; quando, poi, nove anni fa, se ne è andato, lasciandomi sola con tanta tristezza e un vuoto nel cuore, difficile da riempire ancora oggi, sono stata costretta a voltare le spalle alla mia vecchia vita e stravolgerla completamente.
Così, da quel giorno, molto è cambiato, io sono cambiata, non sono e non voglio più essere la persona fragile che ero una volta; mi sono trasferita a Roma, dove conduco la mia vita nel migliore dei modi, i soldi che guadagno non sono pochi e mi permettono di vivere bene, in una casa mia, senza aver bisogno di niente e di nessuno.
La mia vita è sempre stata un perfetto equilibrio, sono una perfezionista, mi piace seguire degli schemi, organizzare e tenere sotto controllo tutto ciò che mi circonda.
O per lo meno è stato così sino a quando quegli occhi, si sono posati su di me per la prima volta, oltrepassandomi l’anima; ora non sono più sicura di potercela fare senza cadere a terra, senza lasciarmi andare a quel sentimento umano così bello e distruttivo allo stesso tempo, quel sentimento naturale che ti squarcia in due, rendendoti felice e contemporaneamente dipendente da qualcuno che, da quel momento in poi, deciderà l’esito del tuo umore per tutto il resto della tua vita.
Io ho davvero tentato di rimanere attaccata alle mie abitudini, alla mia vita perfetta e rassicurante ma quell’uomo mi ha praticamente strappata da quell’albero di sicurezza a cui mi ero aggrappata, per farmi sprofondare nel suo sguardo, freddo e profondo.
Ora non so se riuscirò a tornare la donna di prima, non dopo che lui mi ha toccata per la prima volta.
ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene sessualmente esplicite destinate a un pubblico adulto.
SCHEDA LIBRO:
Titolo: Come una foglia d’inverno Autrice: Penelope White Editore: self publishing Genere: Erotic romance
Pagine: 507
Formato: ebook - cartaceo Prezzo: 2,99€ - 13,52
Data di pubblicazione: luglio 2018
Link di acquisto: https://amzn.to/2J7F6fH
COME UNA FOGLIA D'INVERNO - Quando l'amore non basta
TRAMA:
Avete presente il rumore di un cuore che si spezza?
Io no e credo nessuno di voi, ma la sensazione che si prova, quella si purtroppo e anche molto bene.
Il mio cuore è completamente stracciato, in tanti di quei pezzi che neanche Dio riuscirebbe a rimetterli insieme, se anche solo volesse; non servirebbe a nulla sperare, aspettare che il tempo scorra e rimedi a quello che quell’uomo ha creato dentro di me; non servirebbe a nulla perché, in questo momento, quel pezzo di carne che risiede nel mio petto, è talmente devastato da essere completamente inutilizzabile, anche solo per vivere.
Ma nonostante tutto io non mi arrendo; non demordo e continuo a lottare perché so di meritarlo, lo devo a me e lo devo a lui; perché so che lo meritiamo entrambi.
Anche se è l’oceano a dividerci non me ne importa nulla, ho intenzione di riprendermi ció che è mio e che lo è sempre stato.
Sono pronta ad affrontare questo viaggio verso l’ignoto, verso qualcosa di nuovo che mi aspetta, anche se so che, molto probabilmente, quello che mi attende non mi piacerà affatto.
Ma anche se tento di risultare forte e spavalda, come sempre, nella mia mente continuano a susseguirsi una serie di domande a cui non riesco a dare risposta: a cosa mi porterà tutto questo?
Come ne uscirò questo volta?
Cosa verrà fuori da questa pazzia che sto per compiere?
Perché sto per farlo davvero, sto per partire verso un posto lontano, a me praticamente sconosciuto, alla ricerca di qualcuno che, con molta probabilità, non vuole nemmeno essere trovato.
So che sto rischiando molto ma è il cuore che ha prevalso sulla mente, questa volta, e qualsiasi cosa accada ne pagherò le conseguenze.
Perché non si può vivere sapendo che la persona che ami, dopo averti posto la fatidica domanda, ti ha lasciata così, di punto in bianco, senza motivo; prendendo un aereo per una destinazione che è a più di 6.000 chilometri da te.
Jay, io ti troverò, e se non vorrai continuare ad amarmi dovrai spiegarmi almeno il perché: me lo merito, lo meritiamo entrambi!
ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene sessualmente esplicite destinate a un pubblico adulto
SCHEDA LIBRO:
Titolo: Come una foglia d’inverno: quando l’amore non basta
Autrice: Penelope White
Editore: self publishing
Pagine: 548
Genere: Erotic romance
Formato: ebook - cartaceo
Prezzo: 2,99€ - 14,56
Data di pubblicazione: novembre 2018
Link di acquisto: https://amzn.to/2OYZrrs
Continuate a seguirci, nei prossimi giorni vi faremo conoscere molte meglio la Dilogia di Penelope White....
Per chi volesse dare un'occhiata alle recensioni della nostra Kelly di seguito i link:
Come una fogia d'inverno: https://www.tregattetrailibri.com/post/come-una-foglia-d-inverno-di-penelope-white
Come una foglia d'inverno - Quando l'amore non basta: https://www.tregattetrailibri.com/post/come-una-foglia-d-inverno-di-penelope-white
Comments