Amici delle Gatte la nostra Kelly oggi ci parla del libro di Leila De Rossi, "Fine di una pandemia - Breve diario di una schiava", pubblicato da Eroscultura editore in aprile dell'anno scorso.
Andiamo a scoprire cosa ne pensa.....
SCHEDA LIBRO:
Titolo: Fine di una pandemia
Autore: Leila De Rossi
Editore: Eroscultura editore
Genere: racconto erotico - BDSM
Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)
Prezzo: 2,99€ - 7,60€
Data di pubblicazione: 17 aprile 2020
Link di acquisto: https://amzn.to/2QPOZ8t
TRAMA:
C’è la pandemia, siamo reclusi in casa, ma la carne, il sesso, la voglia non conoscono pace, non vanno in letargo, soprattutto per chi il sesso lo vive come massimo piacere della vita e non noiosa necessità riproduttiva.
La schiava Leila ci narra la sua storia di devozione al Padrone, splendida opportunità per chi ama il BDSM, per chi si sente attratta/o da questo affascinante mondo di complicità.
Certo, gli stolti o gli ignari di questo mondo potrebbero inorridire.
Poveri… non comprendono che si possa volontariamente essere devoti per un reciproco piacere. Magari sono poi schiavi di un datore di lavoro con piacere unilaterale!
Leila ci descrive il piacere di servire il suo Padrone nel soddisfare i suoi piaceri, che diventano il piacere della schiava, l’appartenenza come fine per raggiungere nuove vette di appagamento, mentale e carnale, fino alla firma di un vero e proprio contratto.
È il sigillo che porta al Nirvana del sesso.
ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO
a cura della nostra Kelly:
"Abbandonare la mia vita alla totale responsabilità di qualcuno era il miglior regalo che potessi farmi."
Dopo un bel periodo di restrizione che il lockdown ha imposto a tutti, causa la pandemia, in casa di Leila e del suo Padrone sta per tornare un pò di normalità....
Finalmente lei potrà essere usata, umiliata, abusata, proprio come desidera, come ha sottoscritto nel contratto che la lega a lui, il Padrone a cui è devota.
Nel racconto è proprio Leila a parlare direttamente al lettore, è lei a spiegare le sue sensazioni, le sue emozioni, tutto quello che prova e che la fa sentire felice e appagata.
"In fondo sono una cagna molto fortunata. Il sesso ha caratterizzato tutta la mia vita dalla adolescenza in poi ma è da quando ho apposto la firma su quel contratto che posso vivere serenamente tutte le sue sfaccettature."
Il racconto è scorrevole, ben scritto con un linguaggio appropriato, scurrile, volgare e descrittivo, come ci si aspetta da un racconto di questo genere. Viene spiegato attraverso il contratto descritto dettagliatamente, in cui si trova tutto quello che ci si immagina dal rapporto Dominatore/Sub - Padrone/Schiava e da cui una volta letto, firmato e approvato... non si torna indietro!
Una lettura che ammetto non è per tutti, una lettura per gli amanti del BDSM, per chi riesce ad abbattere tutti gli schemi e per chi crede che la dominazione non sia umiliazione ma uno straordinario atto di appassionante complicità......
Buona lettura Kelly.
Le Gatte ringrazio Eroscultura e Leila De Rossi per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Komentáře