Amici delle Gatte buon pomeriggio.
Partecipiamo oggi al Review Tour del libro "Non fare rumore" di T.R. Ragan, pubblicato ieri da Queen edizioni. Per il Blog lo ha letto la nostra tati, andiamo a vedere cosa ne pensa....
SCHEDA LIBRO:
TITOLO: Non fare rumore
AUTORE: T.R. Ragan
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Thriller psicologico
PAGINE: 300
FORMATO: Ebook - copertina flessibile
PREZZO: € 5,90 - 12,90€
DATA DI PUBBLICAZIONE: 6 Giugno 2022
*Romanzo autoconclusivo
NB: Libro disponibile in libreria e su tutti gli store online
TRAMA:
Tormentata dai ricordi traumatici della sua infanzia, la giornalista investigativa Sawyer Brooks fatica ancora a controllare la sua rabbia, la sua paranoia e la sua vita.
Adesso, dopo aver finalmente ottenuto una promozione sul lavoro, è costretta a tornare a casa e ad affrontare il suo passato.
River Rock è il luogo in cui è stata abbandonata dalle due sorelle maggiori, e dove ha dovuto subire da sola gli indicibili maltrattamenti della sua famiglia.
Ma è anche il luogo in cui scomparve la sua migliore amica e furono assassinate due adolescenti.
Tre casi ancora aperti, ma che la cittadina ha cercato di dimenticare… insieme a molti altri segreti. Quando un’altra ragazza viene uccisa con la stessa brutalità, Sawyer è decisa a mettere fine ai crimini. Risucchiata negli orrori della storia della sua famiglia, Sawyer deve riavvicinarsi alle due sorelle, entrambe afflitte da altrettanti ricordi traumatici.
Ma cosa sarà più pericoloso per lei?
Quello che già conosce del suo passato o quello che deve ancora scoprire?
Ben tornati, oggi ho il piacere di parlarvi di un nuovo thriller molto avvincente, "Non fare rumore" di TR Ragan, pubblicato da Queen edizioni. Di questa Casa editrice libri di questo genere non ne avevo ancora letti, per questo ero molto incuriosita e dopo aver letto la trama mi sono fatta avanti.. e ho fatto bene, è stata una lettura che mi ha coinvolto fin da subito.
Sawyer è una giornalista del giornale di Sacramento, scrive per molte rubriche, ma la sua passione da sempre è per la cronaca nera, omicidi, ricerche, scoprire gli assassini. E' sempre stata una ragazza di natura curiosa, intraprendente, ed è per questo che al giornale gli danno la possibilità di lavorare con il miglior giornalista di cronaca nera di tutti i tempi.
Sawyer ha avuto un'infanzia fatta di violenza e orrori, per questo la sua vita, adesso, è piena di problemi, insicurezza, paure e rimorsi. È una ragazza vuota che non prova emozioni di felicità verso nessuno, si sente spezzata dentro e nonostante tutti gli aiuti non riesce a scrollarsi di dosso gli eventi subiti da giovane.
Ma nonostante tutto è andata avanti e nel suo lavoro è molto brava. La sua occasione per dimostrarlo, arriva dopo la morte di sua nonna, dove si vede costretta a tornare a River Rock, sua città natale, un paese che racchiude orrori e segreti, Dove vivono persone che vanno avanti con la loro vita senza soffermarsi su ciò che accade veramente, nascondendo la testa sotto la sabbia ma tutti sta bene così!
Sawyer però è determinata più che mai a scoprire segreti oramai sepolti da troppo tempo e far luce su fatti accaduti molto tempo fa, ma a quale prezzo?........
"No far rumore" è stata una lettura molto intrigante, con colpi di scena che non avrei mai pensato, una storia fatta di omicidi cruenti. In questo libro si parla anche di violenza fisica e l'argomento è sempre stato trattato, in ogni dialogo, con rispetto e delicatezza. Fin dall'inizio la storia ti coinvolge lasciando il lettore senza fiato fino alla fine quando finalmente ti rendi conto che ogni tassello va al suo posto.
È una storia che gli amanti lettori del genere Thriller non possono assolutamente perdere 😳, quindi sedetevi comodi e godetevi questa lettura, come ho fatto io, non ve ne pentirete!
Buona lettura a tutti la vostra Tati 😻
Le Gatte ringraziano la Queen edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Comments