Amici delle Gatte buongiorno.
La nostra Luna oggi ci parla del libro "Il modo giusto per sbagliare" di Lexi Ryan, pubblicato da Newton Compton a giugno.
Andiamo a vedere cosa ne pensa.... Curiosi?
a cura della nostra Luna:
Care Micette, questo romanzo è il terzo capitolo dei fratelli Jackson. Al momento, Brayden è il mio eroe!
Un uomo protettivo, che ama la sua famiglia, dolce sexy è davvero difficile trovargli un difetto.
Ho compreso e amato anche Molly, personaggio accennato nei libri precedenti; segnata da un passato difficile Molly paga le conseguenze delle sue scelte e della reputazione che negli anni si è incisa addosso. Non è facile per lei tornare nella cittadina natale, anche se dimostra di essere all’altezza del suo lavoro gli uomini reclamano un “diritto” che in assoluto non hanno e non meritano.
Stasera proverò a credere di meritare qualcuno come lui, […] non importa se meriterebbe di meglio. Non importa se il massimo cui posso aspirare è essere sua per una sola notte. […]
La storia tra i dei protagonisti si svolge con i giusti tempi, i modo che i lettore possa comprendere la profondità dei loro sentimenti che però vanno a infrangersi contro la realtà. Entrambi hanno paura di soffrire, ma non è solo questo… le etichette talvolta hanno un penso rilevante sulla vita delle persone ed è sempre Molly a pagarne il prezzo. Nessuna sa o vuole conoscere la sua verità, ma Brayden la vede e impara a conoscere i sui segreti più bui e non faticherà ad amarla anche e soprattutto per questo.
Il modo giusto di sbagliare, si presenta come una lettura scorrevole e dolce nonostante i temi che vengono trattati, lo consiglio a chi vuole trascorrere qualche ora con leggerezza e romanticismo.
IL LIBRO:
Andare a letto con il capo non era nei suoi piani. E nemmeno innamorarsi…
Le voci sono vere. La mia vita è un casino totale, per non parlare della mia fortuna in amore: mamma single. Sì, sono impegnativa.
Pensavo che la cosa peggiore del mio ritorno a Jackson Harbor fosse subire i pettegolezzi della gente. Ho dovuto imparare a tenere la testa alta e stupide maldicenze vecchie di dieci anni non mi fanno paura.
Eppure mi sbagliavo: la parte più difficile è resistere al mio capo. Brayden Jackson è alto, moro, bellissimo. E grazie a una notte di fuoco risalente a sette mesi fa, so esattamente cosa mi sto perdendo quando lo respingo. Ogni delizioso centimetro del suo corpo.
Devo prendermi cura di mio figlio e cercare di tenermi il lavoro, quindi continuerò a rifiutarmi.
Ma la mia sfortuna non ha intenzione di mollarmi, e all’improvviso io e il mio prezioso quattrenne ci ritroviamo senza una casa.
Per di più, a Natale.
È per mio figlio che accetto l’offerta di Brayden di stare da lui.
Una dopo l’altra le mie difese stanno cadendo.
Se Brayden fosse furbo scapperebbe, perché è solo questione di tempo: presto si accorgerà che si merita di più di quello che può offrirgli una ragazza come me.
A meno che, per una volta, la fortuna non stia cominciando a girare.
Le Gatte ringraziano la Newton edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Comments