Amici delle Gatte, oggi la nostra Tati vuole parlarvi del nuovo romanzo di Arianna Colomba "Il villaggio dei Sussurri", uscito il 21 giugno in self publishing, andiamo a scoprire cosa ne pensa....
SCHEDA LIBRO:
Titolo: Il villaggio dei Sussurri
Autore: Arianna Colomba
Editore: self publishing
Genere: fantasy
Formato: ebook - cartaceo (Disponibile su KU)
Prezzo: 0,89€ - 8,32€
Data di pubblicazione: giugno 2020
Link di acquisto: https://amzn.to/33K1Bks
SINOSSI:
Doolway è la tipica cittadina in cui gli abitanti sembrano usciti dalle pagine di un libro e il tempo pare essere immobile.
Per Sara e sua madre è il posto perfetto dove trasferirsi e sfuggire a un passato fatto di sangue e dolore.
Eppure, anche Doolway ha i suoi segreti e continua a mormorarli tramite i Sussurri, insinuandosi nella mente delle persone.
Chi sono i Guardiani?
Qual è il mistero che nasconde il Villaggio?
E perché i Sussurri continuano a tormentare Sara chiedendole una scatola dimenticata?
Tra domande e indizi, amicizie e amore, Sara dovrà affrontare una corsa contro il tempo che la porterà a fronteggiare i demoni del passato e sbrogliare il mistero che lega la sua esistenza a quella dei Guardiani.
a cura della nostra Tati:
Dopo la violenta morte del fratello e del padre Sara, insieme alla madre, si trasferisce a Doolway, nella vecchia casa dei nonni, venuti a mancare tempo addietro.
Sara è una ragazza tranquilla e molto chiusa, non ama socializzare con i ragazzi, perché ha sempre la sensazione di non piacere a nessuno e per questo si isola.
Ma col tempo, e supportata dalla madre, inizia ad uscire.
Un giorno incontra Chris, un ragazzo preceduto da una brutta reputazione e considerato da tutti un dongiovanni, ma Sara ha la sensazione di essere al sicuro e di potersi fidare.
Così, giorno dopo giorno, Chris diventa per Sara il suo punto di riferimento, soprattutto quando iniziano ad accadere eventi molto strani e inquietanti nella vita di quest'ultima.
Cosa succede alla sua vita?
Perché proprio a lei e soprattutto chi è veramente?
Questo romanzo è stata una vera sorpresa, non sono riuscita da subito a capire cosa stesse accadendo, ma col passare delle pagine mi si è aperto un mondo, ho scoperto una storia che non avrei mai immaginato.
Ricco di suspance e colpi di scena fino alla fine, una lettura scorrevole che ti cattura fin dall'inizio, si riesce a percepire ogni emozione.
Una storia molto originale che consiglio vivamente a tutti gli amanti del genere fantasy.
Buona lettura dalla vostra Tati🥰
Le Gatte ringraziano Arianna Colomba per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Comentarios