Amici delle gatte la nostra Minou ci parla oggi del l'ultimo libro di Mia Sheridan "Promettimi che resterai con me" pubblicato nel novembre scorso da Newton Compton Editori.
SINOSSI:
Grayson Hawthorn sta perdendo la speranza.
Il destino è stato duro con lui e adesso, con poche risorse e il cuore spezzato, deve trovare il modo di rimettere in piedi l'impresa di famiglia.
Il suo proposito sembra destinato al fallimento, fino al giorno in cui una giovane donna entra nel suo ufficio con una proposta stravagante e inaspettata, impossibile da rifiutare.
Quello che inizia come un accordo commerciale temporaneo potrebbe diventare presto qualcosa di più.
Perché Kira è una ragazza solare e sfacciata, che intende fare del suo meglio per dimostrare a Grayson che nella vita vale sempre la pena correre il rischio di aprire il proprio cuore.
RECENSIONE
A cura della nostra Minou:
Mia Sheridan torna con un nuovo romanzo che mi ha appassionata particolarmente, micini.
Sto parlando di "Promettimi che resterai con me" edito Newton Compton.
Protagonisti della nostra storia sono Kira e Grayson, le loro vite sono destinate a intrecciarsi in un modo strambo e parecchio divertente.
Il libro inizia con un contratto, una proposta imperdibile che Kira fa a Grayson per salvare le sue disastrose sorti economiche.
Quest'ultimo infatti, ex galeotto, deve trovare il modo di rimettere in piedi l'impresa di famiglia che il padre gli ha lasciato in eredità alla morte.
E Kira?
Cosa ne ricaverà dall'accordo proposto?
Beh, l'eredità dell'amata e defunta nonna e la libertà economica dall'odiato padre.
Ma i due riusciranno a trovare un compromesso?
Ad andare d'accordo senza scannarsi e senza odiarsi troppo a vicenda?
Se volete trascorrere ore piacevoli, piene di dolcezza e tanti sorrisi, vi consiglio questa lettura che ho amato davvero tanto.
Un libro divertente, spiritoso e al contempo intenso, con dei personaggi tosti e spassosi.
A cominciare da Kira, una ragazza solare, energica e sempre positiva.
Le spiacevoli vicende con un padre meschino e calcolatore non l'hanno scalfita e non hanno fatto sì che si abbattesse, chiudendo il suo cuore al prossimo.
Al contrario di Grayson, che nella sua vita, avendo sofferto parecchio per tanti e diversi motivi, ha deciso di lasciare chiunque fuori dal suo cuore e dalle sue emozioni.
Due personaggi belli, profondi ed emozionanti, per una storia bella e resa ancor più accattivante dalla scrittura scorrevole e lineare dell'autrice.
Grayson e Kira hanno rapito il mio cuore, mi hanno fatto sorridere con i loro battibecchi, sospirare con la loro passione e commuovere con le profonde ferite che si portano dentro.
Che dire, micini, un libro a mio avviso imperdibile che è riuscito a toccare il mio cuore con il sorriso sulle labbra.
A presto, miaaaooo
Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻
Le Gatte ringraziano la Newton Compton editori per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
Comentários